Scegli tu come pagare. Puoi scegliere, in tutta sicurezza, tra le seguenti modalità di pagamento:

Pagamento con Bonifico Bancario Anticipato

Se scegli di effettuare il pagamento tramite bonifico bancario anticipato il pagamento può essere effettuato sul c/c di Zeun Srls acceso presso Banca dell'Adriatico con IBAN IT88 Y057 4815 4101 0000 0003 758 entro e non oltre 5 giorni dalla data di conferma dell’ordine. Se il bonifico non viene effettuato entro detto termine, da considerarsi essenziale, il contratto deve intendersi automaticamente risolto ed inefficace ed il Cliente riceverà una mail di annullamento dell’ordine. I prodotti verranno spediti solo dopo che Zeun Srls vedrà visualizzato l’accredito sul proprio conto corrente.

Pagamento con Paypal

Se scegli di acquistare attraverso le modalità di pagamento Paypal, a conclusione dell’ordine, verrai indirizzato alla pagina di login di Paypal. L’importo relativo all’ordine viene addebitato sul conto Paypal al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento dell’ordine sia da parte del Cliente sia in caso di mancata accettazione di Zeun Srls, l’importo sarà rimborsato sul conto Paypal del Cliente. Paypal tutela le informazioni dell’acquirente adottando i sistemi di sicurezza più evoluti.

L'evasione dell'ordine è subordinata alla verifica da parte del venditore dell'avvenuto pagamento nel modo indicato nell'ordine d'acquisto.

NUOVA ZANIPHARMA S.r.l.
Via Napoli 41 - 65121 PESCARA
P.IVA 03020000273

Commercializzato da Zeun Srl
C.so Vittorio Emanuele II, 147 - 65121 PESCARA
E.mail info@zeun.it P.IVA 02027120688